Il big match Atletico F.C. vs Oronzo Canà Team si conclude sul pareggio
Martedì 10 giugno al centro sportivo University di San Pietro Mosezzo scendono in campo la Rieter di Carmelo Zumbo opposta al Real Mandello del mister Fabio Grossi. L’inizio della gara è giocato alla pari, ma alla lunga la maggior esperienza della Rieter unita alla fantasia di Luciano Sagrafena ha fatto si che l’ago della bilancia pendesse a favore degli uomini di capitan Alessandro Mazzeo nonostante le quaterna messa a segno dal bomber del Real Mandello Stefano Franchi. La gara termina 8 a 4 per la Rieter che va a segno con Luciano Sagrafena (3) ed Alessandro Mazzeo (5), per il Real Mandello ( come sopra citato ) 4 reti di Stefano Franchi.
Nella seconda partita il risultato rotondo non deve ingannare perché nella prima frazione di gara l’Immobiliare Sementa si è dimostrata squadra coriacea e pur senza il portiere titolare ( per l’occasione i pali son stati difesi dal capitano del team Roberto Andriotto ) ha dato inizialmente filo da torcere al New Fantasy Bar. Il team del sempreverde Emilio Bellofatto punta alla vittoria finale del campionato alla pari di almeno altre 3 squadre in un girone incerto sino all’ultima partita. La gara termina 11 a 1 per il New Fantasy Bar che va in rete con Alessandro Sella (1), Aldo Della Grazia (1), Giuseppe Di Bernardo (2), Alessandro Testa (3), Manuel Bergamini (3) ed una autorete a favore. Per l’Immobiliare Sementa segna Oliviero Boaroli.
Ed arriva la partita che gli spettatori aspettavano, l’Atletico F.C. di capitan Gianfranco Lovisi affronta gli Oronzo Canà Team di capitan Matteo Spinatonda. La partita è veramente bella e vibrante, giocata a viso aperto da ambedue i team e con due portieri di provata abilità, a difesa dei pali dell’Oronzo Canà Team troviamo Diego Tramarin, a difesa della porta dell’Atletico F.C. un portiere che ha anche vinto i Guanti di Platino proprio quando militava nelle fila dell’Atletico F.C., stiamo parlando di Simone Ficarra che ha disputato il campionato invernale con l’Arcadia Climatizzatori. La gara si conclude sul 3 a 3 con una splendida tripletta messa a segno dal bomber Angelo Restaino per gli Oronzo Canà Team. Per l’Atletico F.C. va in rete ( la più bella dell’incontro ) Paolo Zaninetti ed una doppietta la mette a segno Mattia Croci.
L’ultima gara della serata trova i veterani della Tabaccheria Erba affrontare i giovanissimi ragazzi del Real Muntisel, da una parte l’esperienza e dall’altra la verve dell’età. La partita viene vinta dalla Tabaccheria Erba di capitan Massimiliano Tedoldi per 4 reti a 3. Per il Real Muntisel vanno in rete Andrea Tambornini (1) e Roberto Baglivi (2), per la Tabaccheria Erba segna Alessio Farina (1) ed una tripletta di Michele Rosato. Da annotare due cose, in porta per la Tabaccheria Erba troviamo il capitano della squadra Massimiliano Tedoldi che causa infortunio si sacrifica in un ruolo non suo, ma che ha già ricoperto anche in passato con ottimi risultati, e un bravo va detto a gran voce ad un ragazzo che ha il goal nel sangue, il bomber del Real Muntisel Roberto Baglivi.
Nessun commento:
Posta un commento