lunedì 9 giugno 2008

Allianz e Bar Grisù: Un monopolio...

Allianz e Bar Grisù stanno monopolizzando i due gironi del campionato estivo Calciofive che si stanno disputando presso il centro Agrifans Picchetta di Cameri.

Numeri impressionanti riassunti in: 81 gol fatti e 21 subiti per l’ Allianz capitanata da Francisco Sergio e 99 gol fatti e 19 subiti per Bar Grisù di Fusaro Cristian e Carlo, in nove partite disputate.
A fare le fortune di queste due compagini sono senza dubbio i rispettivi attaccanti appaiati in entrmbi i gironi nei primi due posti della classifica marcatori: Raia Rocco e Rugolotto Mauro comandano la classifica del girone Bar Martini mentre Imbrò Giuseppe e Brahimi Sokol quella del girone Assifin.
Le uniche due squadre che tentano di rimanere agganciate alle capoliste sono l’ Aquila nera e Beck’ s team rispettivamente a quattro e tre punti di distanza.
Nell’ ultima giornata che ha visto Bar Grisù imporsi per 9 a 2 sull’ Hotel la Cupola e l’ Allianz 6 a 2 sull’ Eminflex non senza qualche difficoltà, le inseguitrici hanno tenuto il passo superando gli ostacoli Allegra brigata (Aquila nera) e Didax Team ( Beck’s Team).
Nel gruppo delle pretendenti a rientrare nei primi quattro posti ,che consentono l’accesso alla Supercoppa Agrifans, prendono parte prepotentemente i Driver e i River due squadre che nonostatnte una prima fase di sostanziale astensione da vittorie hanno saputo, grazie ad innesti di qualità, portare a casa risultati importanti ma soprattuto concreti. Cristina Team ed Hotel la Cupola, terze in classifica, sono quindi avvisate! In fondo al gruppo prima vittoria in campionato per l’ A.F.C Sporting Comix che abbandona così l’ ultimo posto in classifica ora occupata dall’ F.C Flynet nel girone Assifn!

Nessun commento: